Vi dico cosa piace agli uomini

fantasie uomini - perdizioniVolete organizzare una serata bollente per il vostro compagno? Ma conoscete i suoi gusti? Cosa piace agli uomini?
Facciamo il punto della situazione per sorprenderlo e non fargli più dimenticare questa serata.
Prima di ogni cosa dobbiamo capire che tipo di uomo è il nostro. Uomo romantico o Uomo da Sesso sfrenato? Secondo me l’uno non esclude l’altro. Gli uomini cosidetti romantici sono quelli passionali con la propria donna, poi ci sono gli uomini da sesso con le fantasie più bizzarre che a molte volte è difficile confessarle alla propria patner.
Ma quali sono queste fantasie degli uomini? Cosa piace agli uomini?

Beh hanno tantefantasie, ma ne elenchiamo solo alcune in modo da darvi qualche spunto per togliergli il fiato.

  • Il sesso anale è “forse” il pallino fisso di ogni uomo! Oserei togliere quel “forse” ma se qualche uomo mi sta leggendo e mi vuole smentire sono ben liete di sentire il suo punto di vista.. Non c’è tanto da dire su questa loro fantasia: dominazione,senso di possesso.
  • La posizione del Doggy risulta essere la più amata e richiesta. Anche qui lo stile animalesco che c’è in loro esce fuori. Lo ecciterà sfiorare la vostra schiena, accarezzare i seni, palparvi il sedere..
  • La fellatio(leggi l’articolo) o meglio conosciuta come rapporto orale, intimo, eccitante, stimolante.. lo adorano perchè le sensazioni sono sempre diverse..
  • Agli uomini piace fare sesso vestiti! Si, in parole povere ama la “sveltina”. Vuole passare subito all’azione quando è eccitato facendosi travolgere dalla passione. Quando gli viene quell’istinto impulsivo du sesso gli piace non spogliare la sua donna. Come realizzare la sua fantasia? Vestitevi in modo elegante e sensuale rigorosamente con la gonna! Sotto indossate della lingerie sensualissima, calze autoreggenti ed un tacco 12 sarebbe l’ideale. Stuzzicatelo un po’ e preso dall’eccitazione vi alzerà solo la gonna e..

Adesso tocca a voi..

One comment on “Vi dico cosa piace agli uomini

  1. Annuccia scrive:

    Ciao Perdizioni, seguo sempre i tuoi consigli e anche le tue ricette d’amore. Sono piccantini senza mai esagerare! Aspetto le tue prossime news

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>