Squirting e Gushing

orgasmo femminile - perdizioniLa domanda che mi fanno più spesso è se nel mio negozio ho qualche sex toys che provoca lo squirting, allora io rispondo che è una cosa soggettiva e non posso assicurare nulla ma la mia risposta non soddisfa gli uomini. E’ bene che si faccia un po’ di chiarezza. Lo squirting non è una pratica sessuale ma una reazione corporea, forse molto strumentalizzate dal mondo hard quindi i “comuni” uomini vorrebbero a loro volta riuscire a scatenare a tutti i costi questa reazione.

Degli studi scientifici hanno attestato che esiste un tipo di orgasmo femminile per l’esattezza vaginale con la quale le donne riescono ad espellere un liquido, proveniente dall’uretra,  caldo e trasparente così come succede agli uomini.. ecco questo è lo SQURTING.

Quindi miei cari ometti vi posso confermare che lo Squirting esiste e si ottiene stimolando fortemente il punto G che si trova a pochi centimetri dall’inizio della cavità vaginale nella parete superiore. Il piacere che si proverà sarà così intenso che al momento dell’orgasmo si potrebbe espellere con violenza  e a getti questo liquido parliamo di Squirting se invece la quantità sarà minore e con bassa intensità allora si parla di Gushing.

Adesso penso che abbiamo tutti le idee più chiare compresa me, sappiamo che lo Squirting esiste sappiamo come procurarlo e sappiamo che esiste anche il Gushing e che non meno intenso del primo.. Adesso sta a voi provocare queste forti emozioni..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>