Il Sesso fa Dimagrire, perdiamo peso godendo

tabella calorie perdizioniC’è sempre stata la leggenda che il SESSO FA DIMAGRIRE, ci è sempre piaciuto pensare di dimagrire sul vero senso della parola senza sforzi. Fino ad oggi non mi ero imbattuta su una vera e propria tabella di consumi di calorie: WOW non credo ai miei occhi!! Basta diete punitive! Basta esercizi che ci sfiniscono! La vostra Perdizioni vi da la soluzione per arrivare alla prova costume in perfetta forma e appunto GODENDO. Non c’è bisogno di andare in palestra ma basta andare in camera da letto. Pensate che un uomo arriva a bruciare 4 kilocalorie al minuto mentre la donna fino a 3,1 kilocalorie al minuto.
Adesso non vi restache applicarvi!

 

Squirting e Gushing

orgasmo femminile - perdizioniLa domanda che mi fanno più spesso è se nel mio negozio ho qualche sex toys che provoca lo squirting, allora io rispondo che è una cosa soggettiva e non posso assicurare nulla ma la mia risposta non soddisfa gli uomini. E’ bene che si faccia un po’ di chiarezza. Lo squirting non è una pratica sessuale ma una reazione corporea, forse molto strumentalizzate dal mondo hard quindi i “comuni” uomini vorrebbero a loro volta riuscire a scatenare a tutti i costi questa reazione.

Degli studi scientifici hanno attestato che esiste un tipo di orgasmo femminile per l’esattezza vaginale con la quale le donne riescono ad espellere un liquido, proveniente dall’uretra,  caldo e trasparente così come succede agli uomini.. ecco questo è lo SQURTING.

Quindi miei cari ometti vi posso confermare che lo Squirting esiste e si ottiene stimolando fortemente il punto G che si trova a pochi centimetri dall’inizio della cavità vaginale nella parete superiore. Il piacere che si proverà sarà così intenso che al momento dell’orgasmo si potrebbe espellere con violenza  e a getti questo liquido parliamo di Squirting se invece la quantità sarà minore e con bassa intensità allora si parla di Gushing.

Adesso penso che abbiamo tutti le idee più chiare compresa me, sappiamo che lo Squirting esiste sappiamo come procurarlo e sappiamo che esiste anche il Gushing e che non meno intenso del primo.. Adesso sta a voi provocare queste forti emozioni..

Vi dico cosa piace agli uomini

fantasie uomini - perdizioniVolete organizzare una serata bollente per il vostro compagno? Ma conoscete i suoi gusti? Cosa piace agli uomini?
Facciamo il punto della situazione per sorprenderlo e non fargli più dimenticare questa serata.
Prima di ogni cosa dobbiamo capire che tipo di uomo è il nostro. Uomo romantico o Uomo da Sesso sfrenato? Secondo me l’uno non esclude l’altro. Gli uomini cosidetti romantici sono quelli passionali con la propria donna, poi ci sono gli uomini da sesso con le fantasie più bizzarre che a molte volte è difficile confessarle alla propria patner.
Ma quali sono queste fantasie degli uomini? Cosa piace agli uomini?

Beh hanno tantefantasie, ma ne elenchiamo solo alcune in modo da darvi qualche spunto per togliergli il fiato.

  • Il sesso anale è “forse” il pallino fisso di ogni uomo! Oserei togliere quel “forse” ma se qualche uomo mi sta leggendo e mi vuole smentire sono ben liete di sentire il suo punto di vista.. Non c’è tanto da dire su questa loro fantasia: dominazione,senso di possesso.
  • La posizione del Doggy risulta essere la più amata e richiesta. Anche qui lo stile animalesco che c’è in loro esce fuori. Lo ecciterà sfiorare la vostra schiena, accarezzare i seni, palparvi il sedere..
  • La fellatio(leggi l’articolo) o meglio conosciuta come rapporto orale, intimo, eccitante, stimolante.. lo adorano perchè le sensazioni sono sempre diverse..
  • Agli uomini piace fare sesso vestiti! Si, in parole povere ama la “sveltina”. Vuole passare subito all’azione quando è eccitato facendosi travolgere dalla passione. Quando gli viene quell’istinto impulsivo du sesso gli piace non spogliare la sua donna. Come realizzare la sua fantasia? Vestitevi in modo elegante e sensuale rigorosamente con la gonna! Sotto indossate della lingerie sensualissima, calze autoreggenti ed un tacco 12 sarebbe l’ideale. Stuzzicatelo un po’ e preso dall’eccitazione vi alzerà solo la gonna e..

Adesso tocca a voi..

Fare sesso fa diventare più intelligenti

Fare sesso ci piace, ci appaga, ci diverte, ci scuote.. ci fa diventare più intelligenti? sesso rende intelligenti - perdizioni

Si si fare sesso ci fa diventare più intelligenti. L’ho scoperto ieri mentre girovagavo sul web e a quanto pare non si tratta di una beffa. Lo hanno confermato ben due ricerche,  una fatta  nella Corea del Nord e l’altra negli Stati Uniti. Pare che dopo l’accoppiamento le performance mentali aumentano e anche la produzione di neuroni nell’ippocampo (area del cervello deputata alla memoria a lungo termine).

Fare sesso bilancia le perdite di memoria causate dallo stress mentre l’eccessiva visione di contenuti hard può portare ad una forma di inibizione. Quindi guardate di meno e agite di più!

Attenzione le ricerche sono state fatte sui topi, se fare sesso porta dei benefici a loro pensate agli uomini..

Adesso avete un motivo in più per fare sesso!

 

Ammanettata

manetre - perdizioniUn messaggio sul cellulare mi aveva dato semplici istruzioni: “Ti aspetto alle 8 all’hotel, preparati!”. Semplice, come al solito, ma da lei la parola “preparati” non l’avevo mai sentita: invitante e minacciosa insieme.
Sono puntuale all’appuntamento, la desidero e ogni volta che ci incontriamo è una storia nuova, una fantasia che si realizza. Non c’è uno di noi che comanda il gioco, ma qualsiasi cosa uno dei due proponga viene accettata dall’altro con il massimo del coinvolgimento. Giochiamo fino in fondo, sempre. Busso alla porta che si apre senza farmi attendere e il saluto mi esce a fatica dalla gola per quanto è piena di erotismo la sua immagine.
Comincio a capire cosa intendesse con “preparati”: un corpetto nero di pizzo semi trasparente le fascia il petto stringendosi alla vita e spingendo verso l’alto il seno già rotondo che si mostra generosamente; dal corpetto scendono verso il basso sottili elastici neri che si agganciano sul bordo di lunghe velatissime calze anch’esse nere; ai piedi un paio di scarpe nere lucidissime con zeppa e tacco altissimo; null’altro! Il ciuffo di peli castani si staglia sul suo ventre meravigliosamente incorniciato dal nero della biancheria e evidenziato dal piccolo brillantino del piercing all’ombellico. leggi tutto

La mia lingerie sexy

lingerie sexyCosa c’è di più seducente che farsi trovare dal proprio uomo in lingerie sexy e farsi ammirare e mangiare con gli occhi?
E’da tanto che non organizzo una seratina speciale per lui.. troppo impegnata con il lavoro, troppo presa dalla vita di tutti i giorni. Non dico che lo sto trascurando anzi, tutt’altro faccio di tutto per farlo stare bene e lui credo sia molto sereno.. ma stasera voglio rompere la monotonia, spezzare questo ritmo frenetico delle nostre intense giornate fra le scartoffie e prendermi cura del mio uomo.
Non ci vuole poi così tanto ad organizzare e ad entrare nell’atmosfera giusta!
In 3 mosse ho realizzato il tutto: lingerie sexy e tacco a spillo, luce soffusa, e un sottofondo di buona musica.. un mix perfetto.
Adesso lo aspetto sdraiata sul nostro lettone, in attesa di sentire le sue mani sfilare la mia lingerie sexy..

Perdizioni

La prima volta in un sexy shop

logoperdiLa domanda è: siete mai stati in un sexy shop? Non importa se sia un negozio reale o virtuale ma lo avete mai fatto? Beh se non lo avete fatto è giunto il momento di fare il “battesimo” del sexy shop! Non c’è un motivo ben preciso per andare a curiosare tra gli scaffali alcuni lo fanno per curiosità, altri perché un amico/a ha parlato di un determinato oggetto, potreste entrare in un sexy shop per passare solo una serata diversa. Ma se varcate la porta intenzionati a comprare qualcosa allora sarà bene preparavi la lista della spesa.. ops volevo dire dei desideri..

Prodotti sensuali, giochi che eccitano e solleticano la fantasia, accessori che realizzano tutti i desideri per vivere l‘erotismo in modo nuovo, appassionante e completo. E allora, non solo sexy toys ma veri e propri prodotti sensuali dedicati a chi vive l’erotismo come qualcosa che arricchisce e completa la propria sfera intima e personale
Che sia perchè cerchi qualcosa per arricchire i tuoi giochi sessuali, per cedere ad un capriccio o per soddisfare una curiosità, ti diamo il benvenuto su www.perdizioni.com la tua Boutique Erotica

Perdizioni

Polpettine in agrodolce

polpettineLo sapete che per me il cibo è un preliminare d’amore, cucinare per lui è sublime, mentre mescoli gli ingredienti la mente vola e immaginogià la serata..
Vi dico cosa ho preparato questa volta per il mio uomo
Ci occorre carne tritata, uova, pane raffermo, un po’ d’aglio tritato, un po’ di pepe, sale q.b. uva sultanina, pinoli, carote, sedano
Come fare le polpettine è inutile dirvelo, vi dirò però di farle della grandezza di una oliva o poco più grandi.. devono essere dei bocconcini da assaporare e gustare.. l’ideale sarebbe imboccarci a vicenda..
Fateli appena rosolare con un po’ di burro e trasferite il tutto in una pirofila da forno dove aggiungerete pinoli, uva sultanina, sedano e carote tagliati in piccoli pezzetti. Cospargete tutto con aceto di mele o balsamico diluito in acqua e zucchero coprite con carta argentata e tutto in forno a 180° per 45 minuti buoni, ricordatevi di rigirare di tanto in tanto. Quando il sughetto si sarà ristretto e le polpettine saranno belle dorate allora abbiamo terminato il nostro piatto..
Si può preparare con largo anticipo e riscaldarlo all’ultimo minuto quindi il tempo che ci rimane lo possiamo utilizzare per creare l’atmosfera giusta in casa
Adesso possiamo prepararci per gustare meglio la nostra serata..

Penne cipolla speck panna e zafferano

penne con spekOggi vi segnalo una ricettina veloce ma molto gustosa consigliata da una cara lettrice..
Io l’ho provata e devo dire che al mio amuruccio è piaciuta tantissimo e anche a me..
A preparala ci si impiega uno schiocco di dita ma il risultato è sublime,  perfetta quando a pranzo abbiamo pochissimo tempo… con il tempo che vi rimane? Beh sapete benissimo come utilizzarlo
Ecco come prepararla : Soffriggi la cipolla con un po’ di olio aggiungi lo speck a pezzettimi e fai cuocere pochi minuti.
A fuoco spento aggiungi la panna e lo zafferano diluito in pochissima acqua manteca per bene e acciungi la pasta.

Buon appetito.

Pioggia Dorata

5Ma come potevo non parlare di sensazioni, emozioni e quant’altro sul bagnatissimo mondo della ” Pioggia Dorata ” o meglio conosciuta come “Pissing”.  Metto le mani avanti ed inzio a dire subito che l’argomento non interesserà tutti essendo una pratica sessuale dalle note un ‘’po’’trasgressive ma come dicevo non potevo non parlarne visto che ormai è molto diffusa. Ho iniziato a documentarmi sul web e,  come sempre  ho trovato  pareri molto discordanti.

Mi sembra inutile e banale dire che tantissimi trovano il pissing sporco e antigenico..  certo stiamo parlando di un rifiuto organico e l’odore è molto forte e non proprio gradevole, ma del resto gli umori ormonali delle donne e lo sperma sono tanto più profumati? No! ma l’eccitazione che questi provocano è davvero strabiliante. leggi tutto